Il nostro Ristorante
La cucina è tipicamente romagnola, i prodotti usati per la preparazione rispecchiano la tradizione aziendale: la farina di grano di forza molita a pietra, dona alla piada, alla pasta fatta in casa e ai dolci un sapore caratteristico.
L’olio d’oliva, il vino e le marmellate, sono di produzione propria.
In inverno si mangia nella grande casa colonica, in tre ampie sale da pranzo riscaldate dai camini a legna.
In estate si mangia all’aperto, all’ombra delle piante, oppure sotto i gazebo, disseminati nell’ampio giardino, dove i bambini hanno degli spazi attrezzati con giochi, scivoli ed altalene dove possono giocare in tranquillità.
La pasta e le piadine vengono fatte rigorosamente in casa e sono ottenute con farine provenienti dal nostro grano macinato nell’antico mulino di Ponte Messa.
Assaggerete le pietanze nelle quali si usa come condimento solo il nostro olio extravergine d’oliva.
La carne utilizzata per la preparazione dei primi e dei secondi proviene dalla Romagna, ed è attentamente selezionata dal nostro Chef.
Ed infine potrete gustare i dolci prodotti da noi e farciti con le nostre marmellate prodotte con i frutti raccolti in azienda.
Per quello che non riusciamo a produrre direttamente ci rivolgiamo ad altri agricoltori che, come noi, hanno a cuore il rispetto dell’ambiente e la preservazione delle migliori tradizioni gastronomiche del nostro territorio.